Voi siete qui: Home Servizi Legali on line Infortunistica Stradale - Risarcimento danni da Incidente
Infortunistica Stradale - Risarcimento da Incidente Stradale Stampa E-mail

I

AVVOCATO INFORTUNISTICA STRADALE - RISARCIMENTO DANNI DA INCIDENTE NAPOLI

ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE 

SAL Studio Assistenza Legale mette a disposizione dei propri clienti un servizio legale altamente professionale, che permette a tutti coloro che, pur avendo denunciato un sinistro stradale, non sono ancora riusciti ad ottenere dall’Assicurazione l’assegno di risarcimento.

Capita spesso, purtroppo, che la società assicurativa non liquidi il proprio assicurato nei tempi utili, oppure paga un assegno di risarcimento misero, cioè non rapportato all’effettivo danno subito di valore maggiore rispetto a quello offerto dall’assicurazione. Addirittura alcune volte l’assicurazione abbandona letteralmente i propri clienti negando loro il risarcimento del danno perché magari li ritiene responsabili dell’incidente stradale.

In tali situazioni l’unica cosa da fare è far valere le proprie ragioni in giudizio, ovvero fare causa alla assicurazione di controparte dando mandato ad un avvocato esperto in infortunistica stradale.

E’ proprio in un momento del genere che subentra l’esperienza e la professionalità dello studio legale SAL, che valuterà preliminarmente l’opportunità di fare causa e in caso di valutazione positiva accompagnerà il proprio cliente fino alla vittoria finale.

Lo studi legale SAL offre  la propria consulenza ed assistenza legale in Giudizio nei seguenti casi:

1. Risarcimento del Danno all’Auto/Ciclomotore e/o danno Fisico ( lesioni ) alla persona in seguito a sinistro stradale derivante da "Errata Manovra", "Eccesso di Velocità", "Invasione di Carreggiata", "Diritto di Precedenza", "Violazione della Segnaletica Stradale", "Tamponamento".

2. Risarcimento del Danno in favore del Terzo Trasportato : il danno alla persona subito dal passeggero terzo trasportato è risarcito dall’impresa di assicurazione del veicolo sul quale era a bordo al momento del sinistro, a prescindere dalla responsabilità dei conducenti coinvolti nell’incidente.

3. DISSESTAMENTO del manto stradale, BUCA SUL MARCIAPIEDE.
4. Risarcimento del Danno derivante dall’urto tra un AUTOVEICOLO ed un ANIMALE.
5. Risarcimento danni per circolazione di NATANTI/IMBARCAZIONI.
6. Risarcimento danni subiti in seguito ad incidente stradale avvenuto in Italia con AUTOVETTURA IMMATRICOLATA ALL'ESTERO.
7. Risarcimento danni a a persone o cose derivante da INCIDENTE STRADALE AVVENUTO ALL'ESTERO .

Perche è importante munirsi di una Perizia Medica di Parte ?

Quando è possibile fare causa contro l'assicurazione ?

Come calcolare il Danno Biologico ?

GUARDA LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO ( PREMI QUI )

RICHIEDI ORA IL SERVIZIO ( PREMI QUI ) --->

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Studio Legale sito a Napoli che offre consulenza e assistenza legale gratuita on line nelle pratiche di Infortunistica stradale
Avvocato Gratuito Infortunistica stradale.
Quanto costa pratica di risarcimento danni incidente sinistro stradale ?
E' possibile chiedere il risarcimento al Comue di Napoli per essere caduto a causa di una buca sul marciapiede.

Ecco qual'è la procedura, come comportarsi, a chi bisogna richiedere risarcimento dei danni se si è subito/avuto un incidente stradale sinistro con una macchina immatricolata all'estero o avvenuto all'estero con auto straniera?

Risarcimento danni incidente/sinistro avvenuto al'estero in Austria Belgio Bulgaria Cipro Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ungheria

Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4
- Risarcimento del Danno all’Auto/Ciclomotore e/o danno Fisico ( lesioni ) alla persona in seguito a sinistro stradale derivante da "Errata Manovra", "Eccesso di Velocità", "Invasione di Carreggiata", "Diritto di Precedenza", "Violazione della Segnaletica Stradale", "Tamponamento".
- Risarcimento del Danno in favore del Terzo Trasportato : il danno alla persona subito dal passeggero terzo trasportato è risarcito dall’impresa di assicurazione del veicolo sul quale era a bordo al momento del sinistro, a prescindere dalla responsabilità dei conducenti coinvolti nell’incidente.
- Fondo Vittime della Strada. E’ possibile richiedere il risarcimento al Fondo vittime della Strada nel caso di:
a) sinistro cagionato da veicolo o natante non identificato; in tal caso il risarcimento è possibile solo per danni alla persona.
b) sinistro cagionato da veicolo o natante non coperto da assicurazione; in tal caso il risarcimento è possibile anche per danni superiori ad € 500.
c) sinistro cagionato da veicolo o natante che risulti assicurato presso una impresa in liquidazione coatta amministrativa; in tal caso il risarcimento è possibile sia per i danni a cose che a persone .
d) sinistro cagionato da veicolo che sia posto in circolazione contro la volontà del proprietario, dell’usufruttuario, dell’acquirente con patto di riservato dominio o del locatario in caso di locazione finanziaria.
- Dissestamento del manto stradale, buca sul marciapiede.
- Risarcimento del Danno derivante dall’urto tra un autoveicolo ed un animale.
- Risarcimento danni per circolazione di Natanti/Imbarcazioni.
 

Sfratto per Morosità
Assistenza Legale in Tutta Italia

CLICCA QUI

Avvocato Penalista
Preventivi Gratuiti

CLICCA QUI

Le nostre competenze

Fondo Vittime della Strada
Assistenza Legale in Tutta Italia

CLICCA QUI

Separazione Coppia di Fatto
e
Affido Minori
Assistenza Legale in Tutta Italia

CLICCA QUI



Studio Assistenza Legale - p.i. 0605576121 :: Area riservata :: Sito realizzato da Flaweb | Privacy Policy