Voi siete qui: Home Servizi Legali on line Modifica delle Condizioni di Separazione e Divorzio
Modifica delle Condizioni di Separazione e Divorzio Stampa E-mail

**********MODIFICA DEI PATTI DI SEPARAZIONE E DIVORZIO NAPOLI

NEGOZIAZIONE ASSISTITA - RIFORMA GIUSTIZIA NOV. 2014

ASSISTENZA LEGALE IN TUTTA ITALIA

COSTO INTERA PRATICA : € 350 per parte.


 

Lo Studio Legale SAL garantisce, attraverso i propri esperti avvocati matrimonialisti, adeguata Assistenza Legale ai fini del raggiungimento di una serena e pacifica revisione delle condizioni di separazione o divorzio.

Tuttavia, il valore aggiunto che contraddistingue SAL dagli altri studi legali consiste nella possibilità di richiedere, direttamente on line, il Servizio di "Modifica dei Patti di Separazione e Divorizo" sia in presenza che in assenza di figli minorenni. Ciò comporta innanzitutto una NOTEVOLE RIDUZIONE DEI COSTI.

Infatti, lo Studio Legale SAL è in grado di fornire adeguata Assistenza Legale IN TUTTA ITALIA TRAMITE I PROPRI "AVVOCATI " CHE  OPERANO ED HANNO SEDE IN TUTTE LE CITTA' ITALIANE ( vedi in basso le varie sedi ), AD UN PREZZO MOLTO BASSO INFERIORE DEL 60% RISPETTO ALLE NORMALI TARIFFE:

L'intera pratica di revisione delle condizioni di separazione o divorzio ha un costo di euro 700, ovvero solo € 350 per parte.

Ma oltre alla riduzione importante delle spese legali, tutti coloro che si rivolgeranno allo studio legale SAL, potranno beneficiare di una RIDUZIONE DRASTICA dei tempi di attesa per ottenere la il provvedimento di MODIFICA in quanto gli avvocati di famiglia dello studio sono specializzati nella NUOVA procedura di  "LAMPO" ( o forse meglio "FACILE" ) che avviene tramite il ricorso alla cosidetta "NEGOZIAZIONE ASSISTITA" ultimamente prevista dalla Riforma della Giustizia 2014 fortemente voluta dal Governo Renzi.

Si tratta pertanto di una procedura super semplificata che permetterà a tutti coloro che si rivolgeranno allo studio legale SAL di ottenere la modifica degli accordi di separazione o divorzio nel giro di poche settimane o addirittura, ove possibile, di pochi giorni; questo perchè gli "avvocati negoziatori" di SAL in definitiva si sotituiranno al Giudice facendo firmare in studio ai propri clienti l'accordo di revisione che non necessità assolutamente della valutazione di un Giudice.

Concludendo, tutti coloro che faranno affidamento sulla professionalità dello studio legale SAL avranno la possibilità di ottenere il provvedimento di "Modifica" immediatamente senza sentirsi più obbligati a recarsi in Tribunale come invece era previsto fino a poco tempo fa !!!! Infatti sarà ampiamente sufficiente firmare la richiesta di revisione predisposta dallo studio SAL ed ottenere il nulla osta o l'autorizzazione da parte del P.M. ( Pubblico Ministero ).

Il Servizio di Modifica delle Condizioni di Separazione o Divorzio consta delle seguenti attività:

  • Valutazione "senza impegno" della sussistenza di tutti gli elementi previsti dalla legge relativamente alle modifiche richieste dalle parti.
  • Redazione, da parte di un Avvocato esperto in diritto di famiglia, dell'accordo di modifica dei Patti/Accordi di  Separazione o Divorzio.
  • Deposito dell'accordo presso il P.M. competente per territorio.
  • Trasmissione della copia autenticata dell'accordo di modifica all'Ufficio dello Stato Civile del Comune ove il matrimonio fu iscritto o trascritto.
  • Consegna ai coniugi dell'accordo di modifica autenticato.

******  ****** ******

*Quando è possibile chiedere la modifica ? ************* Come chiedere la modifica ?********

Restituzione Casa Familiare/Coniugale ***********Modifica Disposizioni Affidamento Figli

Riduzione, Aumento e Annullamento Assegno di Mantenimento


GUARDA LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI ( PREMI QUI )

COSTI E FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO ( PREMI QUI )

RICHIEDI ORA IL SERVIZIO ( PREMI QUI ) --->

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho bisogno dell'avvocato e cosa devo fare per modificare rivedere revisione l'accordo di separazione consensuale divorzio congiunto ?

Posso chiedere la modifica della separazione o del divorzio se sono stato licenziato guadagno di meno, mia moglie ora lavora seppur in nero ed ha quindi un reddito che prima non aveva, convive con il nuovo compagno ?

 


Studio Assistenza Legale - p.i. 0605576121 :: Area riservata :: Sito realizzato da Flaweb