FACEBOOK TWITTER 081- 579 28 32 339 850 14 36

Richiesta risarcimento danni incidente stradale

Capita spesso, purtroppo, che la società assicurativa non liquidi il proprio assicurato nei tempi utili, oppure paga un assegno di risarcimento danni incidente stradale misero, cioè non rapportato all’effettivo danno subito di valore maggiore rispetto a quello offerto dall’assicurazione. Addirittura alcune volte l’assicurazione abbandona letteralmente i propri clienti negando loro il risarcimento del danno perché magari li ritiene responsabili dell’incidente stradale.

In tali situazioni l’unica cosa da fare è far valere le proprie ragioni in giudizio, ovvero fare causa alla assicurazione di controparte dando mandato ad un avvocato esperto in infortunistica stradale.

E’ proprio in un momento del genere che subentra l’esperienza e la professionalità dello studio legale SAL, che valuterà preliminarmente l’opportunità di fare causa e in caso di valutazione positiva accompagnerà il proprio cliente fino alla vittoria finale.

SAL Studio Assistenza Legale mette a disposizione dei propri clienti un servizio legale altamente professionale, che permette a tutti coloro che, pur avendo denunciato un sinistro stradale, non sono ancora riusciti ad ottenere dall’Assicurazione l’assegno di risarcimento.

  • Risarcimento del Danno all’Auto/Ciclomotore e/o danno Fisico ( lesioni ) alla persona in seguito a sinistro stradale derivante da “Errata Manovra”, “Eccesso di Velocità”, “Invasione di Carreggiata”, “Diritto di Precedenza”, “Violazione della Segnaletica Stradale”, “Tamponamento”.
  • Risarcimento del Danno in favore del Terzo Trasportato : il danno alla persona subito dal passeggero terzo trasportato è risarcito dall’impresa di assicurazione del veicolo sul quale era a bordo al momento del sinistro, a prescindere dalla responsabilità dei conducenti coinvolti nell’’incidente.
  • DISSESTAMENTO del manto stradale, BUCA SUL MARCIAPIEDE.
  • Risarcimento del Danno derivante dall’urto tra un AUTOVEICOLO ed un ANIMALE.
  • Risarcimento danni per circolazione di NATANTI/IMBARCAZIONI.
  • Risarcimento danni subiti in seguito ad incidente stradale avvenuto in Italia con AUTOVETTURA IMMATRICOLATA ALL’ESTERO.
  • Risarcimento danni a a persone o cose derivante da INCIDENTE STRADALE AVVENUTO ALL’ESTERO .

Richiedi subito informazioni su questo servizio

Compilare il form sottostante esponendo la propria richiesta.

CONTATTACI SUBITO

Tel. Fisso

Cellulare

WhatsApp

E-Mail