FACEBOOK TWITTER 081- 195 70 162 339 850 14 36

Come cancellare i debiti con Agenzia entrate riscossione e finanziarie

Come cancellare i debiti con Agenzia entrate riscossione e finanziarie

Sono davvero tante le persone che si rivolgono al mio studio chiedendomi come cancellare i debiti con l’Agenzia delle entrate riscossione e le varie finanziarie. Per questo motivo, ho ritenuto opportuno creare questo post per rivelarti come cosa succede se non paghi più le finanziarie o l’ex Equitalia e specialmente come mettersi apposto con i vari creditori riducendo al minimo i tuoi debiti.

Cosa succede se non paghi più le finanziarie?

Se hai contratto svariati debiti e non sei più in grado di pagarli, sicuramente starai attraversando un pessimo periodo.

Non è assolutamente gradevole trovarsi in una situazione di sovraindebitamento.

Ti capisco!

Ora se sei nullatenente ovviamente non ne passerai nulla.

Il problema sorge quando ad esempio hai uno stipendio o una pensione.

In tal caso, è chiaro che dopo i vari solleciti, le finanziarie conferiranno incarico alle varie società di recupero del credito che incominceranno a tartassarti con missive e specialmente telefonate.

Il fatto è che cambiare il numero di telefono non risolverà la questione in quanto dopo una prima fase, le finanziarie passeranno all’attacco.

Infatti se hai da perdere, cioè se hai beni aggredibili ( abitazioni, stipendio, pensione etc. ), riceverai dopo un po’ di tempo la notifica del pignoramento che sconvolgerà ancor di più la tua vita.

Però ti voglio rincuorare. Non tutto è perduto!

Infatti, esiste un modo assolutamente legale per uscire pulito e riprenderti la vita.

Quindi se ti stai chiedendo come cancellare i debiti con agenzia entrate riscossione, finanziarie e banche, continua a leggere e scoprirai un metodo che ha permesso a tanti miei clienti di ridurre ed in alcuni casi addirittura azzerare la propria situazione debitoria.

Come mettersi apposto con l’Agenzia delle Entrate e le finanziarie?

Fatte queste premesse, ti starai ancora chiedendo cosa fare in caso di sovraindebitamento.

Ti rispondo subito. Seguimi!

Bene, come ti accennavo prima, se hai accumulato molti debiti e non riesci più ad onorarli, ti troverai i creditori addosso che non ti daranno pace.

Addirittura è anche possibile che uno o più creditori siano passati all’attacco pignorandoti la casa, lo stipendio o la pensione.

Non disperare.

Ti do una buona notizia.

Puoi uscirne?

Come?

Con la legge Salva- Suicidi.

Questa particolare procedura ti consentirà di annullare o quanto meno ridurre i debiti.

Essa è prevista  dalla Legge n. 3/2012 e successive modifiche.

In pratica, con questa speciale procedura ti libererai dei debiti una volta per tutte e potrai ripartire pulito.

Sappi che il mio studio è specializzato in tali procedure delle quali hanno beneficiato molti miei clieni che si trovavano nella tua stessa situazione.

Ora spero che avrai comprenso come cancellare i debiti con agenzia entrate riscossione e finanziarie.

Puoi ridurre i debiti anche del 70-80% o addirittura del 100% con conseguente esdebitazione (cancellazione definitiva de debiti).

Quindi, cosa stai aspettando? Contattami ora. Nel tuo interesse svolgerò gratuitamente una valutazione del tuo caso a conclusione della quale ti dirò se puoi o meno beneficiare di questa straordinarie opportunità prevista dalla legge.

Se intanto vuoi approfondire l’argomento, puoi visitare questa pagina dove faccio anche un esempio su come e quanto i debiti possono essere ridotti.

Contattami, effettuerò una valutazione preliminare all’esito della quale sarò in grado di dirti se sussistono le condizioni per l’accesso a tale speciale procedura e saprò guidarti in tutto l’iter.

 

 

CONTATTACI SUBITO

Tel. Fisso

Cellulare

WhatsApp

E-Mail