FACEBOOK TWITTER 081- 579 28 32 339 850 14 36

Divorzio giudiziale

Divorzio giudiziale
A partire da € 1000
in tutta Italia

Si fa ricorso alla divorzio giudiziale tutte le volte in cui i coniugi non hanno raggiunto un accordo su tutte le condizioni di divorzio oppure quando uno dei due coniugi non intende concedere all’altro il divorzio e non può, pertanto, addivenirsi ad un Divorzio Congiunto.

In tale caso il coniuge che ha intenzione di divorziare presenta in Tribunale la domanda al Giudice con l’assistenza di un avvocato citando in Giudizio il coniuge opponente.

Tuttavia, il procedimento di divorzio giudiziale può concludersi già alla prima udienza qualora il coniuge citato in giudizio decidesse tramite il proprio avvocato di aderire alle richieste avanzate dall’altra parte.

In ogni caso i presupposti del divorzio giudiziale sono:

  • Inequivoca cessazione della comunione materiale e spirituale tra i coniugi;
  • Venir meno dell’affectio maritalis.

I VANTAGGI PER CHI SI RIVOLGE AL NOSTRO STUDIO LEGALE

Innanzitutto la possibilità di richiedere, direttamente on line, il servizio. Ciò comporta una enorme riduzione dei tempi, una maggiore semplicità della procedura nonchè costi molto ridotti. Grazie al network di avvocati sparsi su tutto il territorio nazionale, possiamo offrirvi un servizio vicino a voi e con tariffe scontate del 60% rispetto a quelle normali.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO

Il costo della pratica di Divorzio Giudiziale parte da un minimo di € 1.000.

 

Richiedi subito informazioni su questo servizio

Compilare il form sottostante esponendo la propria richiesta.

CONTATTACI SUBITO

Tel. Fisso

Cellulare

WhatsApp

E-Mail