FACEBOOK TWITTER 081- 579 28 32 339 850 14 36

Sfratto per fine locazione

Sfratto per fine locazione
€ 600
in tutta Italia

Lo sfratto per fine locazione è un procedimento sommario speciale che consente al locatore di chiedere ed ottenere in tempi brevi il rilascio e la riconsegna dell’immobile da parte dell’inquilino quando la scadenza del contratto si è già verificata.

È opportuno effettuare una distinzione tra seguenti istituti:

  • Licenza per finita locazione : si intima licenza per finita locazione quando non si è ancora verificata la scadenza del termine di durata del rapporto locatizio , in maniera tale che il procedimento che viene instaurato serve a fare in modo che il locatore possa essere munito di un titolo idoneo ai fini della locazione. Quindi l’intimazione avrà ad oggetto una locazione non ancora scaduta.
  • Intimazione di sfratto : è caratterizzata , invece , dal fatto che la scadenza del contratto si è già verificata. In tale frangente il locatore ha già provveduto a comunicare nei termini previsti dalla legge la licenza per finita locazione, con la quale evita la rinnovazione tacita del contratto. Non avendo ottenuto la liberazione dell’immobile alla scadenza, il locatore intima al conduttore sfratto per finita locazione

Lo Studio Legale SAL, specializzato nella materia dello sfratto per fine locazione, fornisce qualificata assistenza in Tutta Italia a tutti colo che necessitano di rientrare in possesso della propria abitazione.

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERE IL NOSTRO STUDIO LEGALE

Il valore aggiunto che il cliente deve considerare, quando sceglie uno studio legale, sta nella possibilità di:

1. Richiedere il servizio legale direttamente on line.

2. Beneficiare di una tariffa trasparente.

3. Presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

IL COSTO DEL SERVIZIO

Il costo della procedura di sfratto, previa attenta valutazione del caso specifico, parte da  600. L’onorario è suddiviso in acconto e saldo. L’onorario, ovviamente, può subire aumenti in caso di questioni di maggiore difficoltà.

Tale tariffa è suddivisa in acconto e saldo. L’acconto viene versato solo successivamente alla sottoscrizione della documentazione presso lo studio legale situato nella città italiana di residenza del cliente ( o in quella ove è ubicato il Tribunale italiano competente per territorio ) mentre il saldo solo al momento della emissione del provvedimento definitivo del Giudice.

    Richiedi subito informazioni su questo servizio

    Compilare il form sottostante esponendo la propria richiesta.

    CONTATTACI SUBITO

    Tel. Fisso

    Cellulare

    WhatsApp

    E-Mail