FACEBOOK TWITTER 081- 579 28 32 339 850 14 36

Modifica delle condizioni di separazione

Modifica condizioni separazione
400 Euro a coniuge
10/15 giorni
in tutta Italia

Lo Studio Legale SAL garantisce, attraverso i propri esperti avvocati matrimonialisti, adeguata Assistenza Legale ai fini del raggiungimento di una serena e pacifica modifica delle condizioni di separazione.

TEMPI RAPIDI GRAZIE ALLA NEGOZIAZIONE ASSISTITA

Si tratta di una procedura super semplificata che permetterà a tutti coloro che si rivolgeranno allo studio legale SAL di ottenere la modifica delle condizioni di separazione nel giro di poche settimane o addirittura, ove possibile, di pochi giorni. Questo perchè gli “avvocati negoziatori” di SAL, in definitiva, si sostituiranno al Giudice facendo firmare in studio ai propri clienti l’accordo di revisione che non necessità assolutamente della valutazione di un Giudice.

Tutti coloro che faranno affidamento sulla professionalità dello studio legale SAL avranno la possibilità di ottenere il provvedimento di “Modifica” immediatamente senza sentirsi più obbligati a recarsi in Tribunale come invece era previsto fino a poco tempo fa.

Infatti sarà ampiamente sufficiente firmare la richiesta di revisione predisposta dallo studio SAL ed ottenere il nulla osta o l’autorizzazione da parte del P.M. ( Pubblico Ministero ).

GLI ALTRI VANTAGGI PER I NOSTRI CLIENTI

Possibilità di richiedere, direttamente on line, il servizio.  Costi contenuti, fino al 60% in meno rispetto alle normali tariffe.

QUANTO COSTA QUESTO SERVIZIO

L’intera pratica di revisione delle condizioni di separazione o divorzio ha un costo di € 400 a coniuge.

Richiedi subito informazioni su questo servizio

Compilare il form sottostante esponendo la propria richiesta.

CONTATTACI SUBITO

Tel. Fisso

Cellulare

WhatsApp

E-Mail